Biblioteca Mario Rostoni - LIUC

Catalogo delle tesi di laurea

Risultato della ricerca: (26 titoli )
   DocenteTitoli
Giovannetti RiccardoRel.JOB DESCRIPTION: L'ESPERIENZA EMPIRICA IN UN CASO AZIENDALE
                    Rel.IL LAVORO FLESSIBILE NEL PUBBLICO IMPIEGO
                    Rel."NUOVI RUOLI PROFESSIONALI NEL CONTESTO ORGANIZZATIVO DI UN'AZIENDA OSPEDALIERA" CASO. AZIENDA OSPEDALIERA DI VARESE
                    Rel.L'ORGANIZZAZIONE DIPARTIMENTALE NELLE AZIENDE SANITARIE
                    Rel.I PROCESSI DI E-GOVERNMENT NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI: ANALISI DI UN ENTE PUBBLICO
                    Rel.RUOLO DEL COORDINATORE DEL SERVIZIO DIETISTICO DELL'AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE DI CIRCOLO DI BUSTO ARSIZIO" IN UN PROGETTO DI RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE
                    Rel.Il ruolo del coordinatore nella valutazione del personale infermieristico
                    Rel.SISTEMI INFORMATIVI NEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA' - SBME IN ATM
                    Rel.SISTEMI INNOVATIVI DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
                    Rel.SITEMI DI SVILUPPO, COMPETENZE E RETRIBUZIONE NELLA GESTIONE DEL PERSONALE: IL CASO "ALSTOM"
                    Rel.Strumenti di pianificazione nel comune di Cadorago
                    Rel.SVILUPPO DI SISTEMI OPEN SOURCE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
                    Rel.LA VALUTAZIONE DEI CARICHI DI LAVORO IN CURE DOMICILIARI
                    Corr.La Dirigenza Pubblica. Il Sistema Italiano
                    Corr.L'EVOLUZIONE DEL SISTEMA DI FINANZA PUBBLICA LOCAEL. IL CASO DEL COMUNE DI BARI
                    Corr.LE FUNZIONI DELL'ANALISI ECONOMICO-FINANZIARIA ED IL RUOLO DELL'ASSEVERAZIONE BANCARIA NELLE OPERAZIONI DI PROJECT FINANCE
                    Corr.L’implementazione della funzione di Internal Auditing all’interno delle aziende. Il caso Agusta-Westland.
                    Corr.Le mansioni: aspetti organizzativi e giuridici
                    Corr.I modelli di gestione del personale basati sulle competenze nelle organizzazioni pubbliche e private
                    Corr.La Polizia di Comunità: esperienze e ipotesi di sviluppo nel contesto italiano
                    Corr.I PROCESSI DI E-GOVERNMENT ALL'INTERNO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
                    Corr.La qualita' nel settore della distribuzione del mobile: analisi del primo processo di certificazione di un negozio d'arredamento
                    Corr.Relazione tra impresa e sistema sociale. Il bilancio sociale
                    Corr.LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE DEL PERSONALE NELLE IMPRESE E NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CONDIZIONI E METODOLOGIE APPLICATIVE
                    Corr.La valutazione dei risultati nelle regioni. Il caso della Regione Lombardia
                    Corr.La valutazione delle performance nella pubblica amministrazione: il caso delle Camere di Commercio
 
| Indice del sito della Biblioteca | Homepage del sito della Biblioteca