Autori: Lazzari, Massimo, Razo, Monica
Titolo: Sustainability marketing: generare valore economico attraverso la sostenibilità aziendale
Periodico: Amministrazione & finanza
Anno: 2023 - Volume: 38 - Fascicolo: 12 - Pagina iniziale: 27 - Pagina finale: 34

Si sente parlare sempre più spesso all’interno delle aziende di sostenibilità, sustainability marketing e green marketing. Ma cosa significano davvero questi concetti e come può un’azienda progettare e implementare una corretta strategia che possa aiutarla a creare valore economico, sociale e ambientale per tutti i suoi stakeholder? Nel presente contributo vengono illustrati metodologie e spunti operativi che possono essere utili per le aziende che stanno intraprendendo (o vogliono intraprendere in futuro) un percorso virtuoso verso la sostenibilità




SICI: 1971-5013(2023)38:12<27:SMGVEA>2.0.ZU;2-3

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico