Autori:
Lazzari, Massimo,
Razo, MonicaTitolo:
Sustainability marketing: generare valore economico attraverso la sostenibilità aziendalePeriodico:
Amministrazione & finanzaAnno:
2023 - Volume:
38 - Fascicolo:
12 - Pagina iniziale:
27 - Pagina finale:
34Si sente parlare sempre più spesso all’interno delle aziende di sostenibilità, sustainability marketing e green marketing. Ma cosa significano davvero questi concetti e come può un’azienda progettare e implementare una corretta strategia che possa aiutarla a creare valore economico, sociale e ambientale per tutti i suoi stakeholder? Nel presente contributo vengono illustrati metodologie e spunti operativi che possono essere utili per le aziende che stanno intraprendendo (o vogliono intraprendere in futuro) un percorso virtuoso verso la sostenibilità
SICI: 1971-5013(2023)38:12<27:SMGVEA>2.0.ZU;2-3
Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico