Autori:
Passeri, Riccardo,
De Vivo, GiuseppeTitolo:
La valutazione del marchio dell'impresa in crisi: un'analisi empiricaPeriodico:
Amministrazione & finanzaAnno:
2018 - Volume:
33 - Fascicolo:
2 - Pagina iniziale:
63 - Pagina finale:
69La valutazione del marchio dell'impresa in crisi è molto ricorrente negli ultimi tempi e al contempo racchiude diverse insidie dettate dalla necessaria considerazione del contesto di declino e dell'impatto che quest'ultimo ha sul bene intangibile marchio. Il presente lavoro, analizzando un campione di società in concordato preventivo o sottoposte al fallimento, cerca di comprendere come nella
realtà si procede alla valutazione del marchio in questa particolare circostanza. Lo scopo è quello di appurare qual è il metodo da preferire, quali sono gli elementi funzionali alla scelta dello stesso e quali
sono gli accorgimenti volti a tener conto della situazione di crisi
SICI: 1971-5013(2018)33:2<63:LVDMDI>2.0.ZU;2-V
Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico