Autore: Martemucci, Alessandro
Titolo: Lean marketing: l'evoluzione necessaria
Periodico: Amministrazione & finanza
Anno: 2016 - Volume: 31 - Fascicolo: 11 - Pagina iniziale: 52 - Pagina finale: 58

In un contesto di mercato sempre più incerto e caratterizzato dalla incessante e crescente ipercompetitività, le aziende devono rivedere il loro modello di business, ma soprattutto la concezione di marketing poiché il quadro di riferimento odierno vede un paradigma in crisi e un struttura costi difficilmente sostenibile. Entro il 2020 ogni azienda si troverà di fronte ad un bivio sarà un predatore o una preda del mercato? La risposta a questa domanda dipende dalla capacità del management e dei dirigenti di trasformarsi adattandosi al marketing digitale e applicare le strategie di lean marketing




SICI: 1971-5013(2016)31:11<52:LMLN>2.0.ZU;2-Y

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico