Articoli pubblicati da:
Spranzi, AldoRisultato della ricerca: (34 titoli )
L'attività del Cescom nel triennio 1981-1983 |
Commercio - 1984
Il bisogno di servizi commerciali e il servizio fornito dal commercio |
Commercio - 1981
Il calcolo dei costi nelle imprese industriali (I) |
Rivista dei dottori commercialisti - 1976
Il calcolo dei costi nelle imprese industriali (II) |
Rivista dei dottori commercialisti - 1977
Il calcolo dei costi nelle imprese industriali (III) |
Rivista dei dottori commercialisti - 1977
Il calcolo dei costi nelle imprese industriali (IV) |
Rivista dei dottori commercialisti - 1977
Il calcolo dei costi nelle imprese industriali (V) |
Rivista dei dottori commercialisti - 1978
Il calcolo dei costi nelle imprese industriali (VI) |
Rivista dei dottori commercialisti - 1978
La capitalizzazione dei costi di pubblicità e ricerca di un'impresa industriale in sede di ammissione all'amministrazione controllata |
Rivista dei dottori commercialisti - 1976
Il commercio nell'economia italiana: terziario tradizionale o terziario per l'industria? |
Economia e politica industriale - 1980
Costi e prezzi nella competizione fra imprese multiprodotto |
Rivista dei dottori commercialisti - 1980
Costi per le decisioni: calcolo a costi pieni o a costi diretti? |
Finanza marketing e produzione - 1983
The Development of Associationism within the Frame-Work of the Evolution of Distribution Systems |
Economia aziendale - 1983
Discussione sul piano commerciale della regione Piemonte |
Commercio - 1981
La distribuzione commerciale: trasformazioni settoriali e effetti intersettoriali (parte prima) / coordinatore: Aldo Spranzi |
Sinergie - 1998
La distribuzione commerciale: trasformazioni settoriali e effetti intersettoriali (parte seconda) / coordinatore: Aldo Spranzi |
Sinergie - 1998
E' giunto il momento che l'economista dell'arte si occupi di arte |
Il risparmio - 1997
Fattori di crisi della piccola impresa nel commercio al minuto: implicazioni per le politiche di assistenza tecnica |
Commercio - 1983
L'impiego di raggruppamenti complessi di costi per scopi di convenienza |
Rivista dei dottori commercialisti - 1961
Industria e distribuzione. |
Industria & distribuzione - 1999
Innovazione e concorrenza nel commercio al minuto |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1978
L'innovazione nel marketing dell'arte: un caso paradigmatico di economia dell'innovazione |
Sinergie - 2001
L'innovazione nel marketing dell'arte: un caso paradigmatico di economia dell'innovazione |
Sinergie - 2001
Gli interventi di formazione e assistenza tecnica nell'ambito della politica commerciale |
Commercio - 1980
Introduzione e presentazione |
Commercio - 1982
Il management delle istituzioni artistiche e la crisi strutturale del comparto: il caso delle 'arti rappresentate' |
Economia & management - 1995
La modernizzazione del commercio italiano |
L'industria - 1983
Modernizzazione ed efficienza del commercio italiano |
Economia italiana - 1985
I nuovi rapporti industria-distribuzione nel mercato dei beni di largo consumo |
Economia e diritto del terziario - 1994
Un nuovo approccio all'economia dell'arte |
Commercio - 1996
La politica commerciale italiana: verso la pianificazione dell'inefficienza |
Commercio - 1979
Recenti sviluppi della teoria dei costi di produzione |
Rivista internazionale di scienze economiche e commerciali - 1967
Rilevazioni ed organizzazioni d'azienda |
Rivista dei dottori commercialisti - 1962
Lo sviluppo dell'associazionismo nell'ambito dell'evoluzione dei sistemi distributivi |
Commercio - 1982