Articoli pubblicati da:
Gavinelli, LauraRisultato della ricerca: (11 titoli )
Adottare i principi dell'economia circolare nella strategia d'impresa: un'indagine sul livello di recepimento delle imprese italiane |
Sinergie - 2019
Competing in an omnichannel environment. e-tailers strategies and challenges |
Esperienze d'impresa - 2017
Competing in an omnichannel environment. e-tailers strategies and challenges |
Esperienze d'impresa - 2017
Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing. Una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini |
Mercati e competitività - 2011
Smart life: dalla tecnologia al mercato. L'esperienza delle imprese. Forum convegno SIMktg 2013 |
Mercati e competitività - 2014
Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese |
Mercati e competitività - 2014
Strategic choices in recessionary period: an exploration on italian smes |
Mercati e competitività - 2016
Towards social commerce: assessing the effect on firm performances |
Esperienze d'impresa - 2016
Towards social commerce: assessing the effect on firm performances |
Esperienze d'impresa - 2016
What communication for the mining industry? Some critical considerations in the italian context |
Esperienze d'impresa - 2016
What communication for the mining industry? Some critical considerations in the italian context |
Esperienze d'impresa - 2016