Articoli pubblicati da:
Viassone, MilenaRisultato della ricerca: (16 titoli )
Il circolo virtuoso tra regional brand e attrattività regionale: prime evidenze dalle regioni italiane |
Piccola impresa - 2014
Consumers' perception of Augmented Reality: An application to the "Made in Italy" brand |
ImpresaProgetto - 2019
The dark side of retailers regarding digital growth strategies: an exploratory study on augmented reality perception |
Sinergie - 2020
The development of sustainable tourism through market-based sources of innovation in the "albergo diffuso" |
Mercati e competitività - 2017
Exploring the relationship between customer education and customer satisfaction |
Sinergie - 2018
Livello di internazionalizzazione nelle zone di frontiera |
AF. Analisi finanziaria - 2006
Misurazione del livello di internazionalizzazione delle regioni italiane |
Sinergie - 2010
Mark up - 2019
New Finance : Il fundrising nelle organizzazioni no profit |
BancaFinanza - 2013
Perchè alcune BSC hanno successo mentre altre falliscono? |
Budget - 2005
Professione controller: un'opportunità da cogliere per l'esercito rosa |
Controllo di gestione (Online) - 2018
"Return in Pink": come le quote rosa influenzano le performance aziendali |
BancaFinanza - 2018
The role and potential of social networks sites in tertiary education |
Sinergie - 2015
Il ruolo del controller nell'era digitale: un caso di successo |
Controllo di gestione (Online) - 2019
Il ruolo del territorio e della territorialità nello sviluppo locale sostenibile |
Esperienze d'impresa - 2006
Vecchie e nuove prospettive di sviluppo del turismo in Italia |
Rassegna economica [1955] - 2012