Articoli pubblicati da:
Severino, FabioRisultato della ricerca: (18 titoli )
Archivi d'impresa: valorizzazione e sviluppo |
Economia della cultura - 2011
Il brand culturale: valore sociale, giuridico ed economico |
Economia della cultura - 2006
Il caso della Fondazione per il Sud |
Economia della cultura - 2009
Cerveteri e gli Etruschi: conoscere il pubblico per rilanciare il sito UNESCO |
Economia della cultura - 2012
Consumi e abitudini culturali giovanili a Roma. Il pubblico di 'Enzimi' |
Economia della cultura - 2008
La cultura imprenditoriale nei musei tematici e distrettuali |
Economia della cultura - 2008
La cultura sui media. I rapporti tra giornalismo e produzione culturale. |
Problemi dell'informazione - 2007
I festival per comunicare l'impresa |
Economia della cultura - 2009
Fotografia. Festival internazionale di Roma. Analisi del pubblico |
Economia della cultura - 2004
Il fundraising per la cultura: cosa offrire alle imprese |
Economia della cultura - 2007
Le istituzioni internazionali tra responsabilità sociale d'impresa e mecenatismo |
Economia della cultura - 2007
Letterature: Festival Internazionale di Roma. Analisi del pubblico |
Economia della cultura - 2004
Un nuovo modello di biblioteca civica: Il caso 'Idea Store' di Londra |
Economia della cultura - 2008
Parchi e santuari per un turismo di qualità |
Siti - 2008
Quale rilancio della lirica senza legittimazione sociale? |
Economia della cultura - 2010
La responsabilità del giornalismo culturale. Tra l'omologazione dell'informazione e il potere di pubblicità e uffici stampa. |
Problemi dell'informazione - 2004
La social network analysis per la cultura. Il caso 'Biblioteche di Roma' |
Economia della cultura - 2005
Siti - 2009