Articoli pubblicati da: Bugatti, Roberto


Risultato della ricerca: (7 titoli )

CRM e relazione col cliente nell'ottica del valore
Sistemi & impresa - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La diffusione di soluzioni organizzative finalizzate al miglioramento dell'efficienza dei processi amministrativi, commerciali e di servizio
Sistemi & impresa - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il Knowledge Management come leva strategica per il Customer Care. Un caso nel settore TLC
Sistemi & impresa - 2003
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Migliorare i processi operativi di un gruppo bancario. Un caso di successo di applicazione del lean thinking al mondo dei servizi
Sistemi & impresa - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Migliorare le performance dei processi di servizio attraverso il lean thinking
Sistemi & impresa - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Migliorare le performance organizzative aziendali attraverso l'utilizzo dell'Organizational Network Analysis (ONA)
Sistemi & impresa - 2013
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il performance management a supporto del miglioramento organizzativo
Sistemi & impresa - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF