Articoli pubblicati da:
Porcheddu, DanieleRisultato della ricerca: (17 titoli )
Asimmetria percettiva del colore nel punto vendita : alcune implicazioni di merchandising |
Micro & macro marketing - 2010
Caratteristiche dei soci e stabilità della base sociale delle cooperative agricole |
Rivista di economia agraria - 2006
Industria & distribuzione - 2003
Centri storici e regolamentazione regionale del commercio in Italia |
Economia e diritto del terziario - 2002
Come percepiamo i display incompleti nei punti vendita? |
Mercati e competitività - 2013
Cooperative e altre forme d'impresa: un'analisi istituzionale introduttiva. |
La rivista della cooperazione - 2005
Disposizione dei prodotti a scaffale e percezione di numerosità. I risultati di uno studio esplorativo |
Micro & macro marketing - 2015
Informazioni addizionali sui display e percezione della scarsità relativa dei prodotti a scaffale |
Micro & macro marketing - 2015
L'istituzione cooperativa come strumento di ingegneria sociale: il caso del settore caseario in Sardegna. |
La rivista della cooperazione - 2003
Ordinamenti dimensionali d'imprese attraverso metodologie multiple classifier systems (MCS) |
Economia e politica industriale - 2007
Il periodo sassarese di Paolo Sylos Labini (1956-1958) |
Pensiero economico italiano - 2007
Prezzi di conferimento e base sociale nelle cooperative agricole |
QA : La questione agraria - 2005
Ricerche Sardegna: 'Industria casearia sarda: un paragone fra aziende capitalistiche e cooperative' |
La rivista della cooperazione - 2001
Riforma del commercio, discrezionalità delle Rrgioni e continuità con il passato. |
Industria & distribuzione - 2002
Shelf position e frequenza di picking up delle referenze: un esperimento in contesto virtuale |
Finanza marketing e produzione - 2008
Spin-off universitari in regioni economicamente marginali : il caso della Sardegna |
Economia e diritto del terziario - 2005
'Start up' ed evoluzione di un distretto dell'ICT: il caso cagliaritano |
Economia Marche - 2002