Articoli pubblicati da:
Giglietto, FabioRisultato della ricerca: (16 titoli )
L'Europa fra casa e gabbia. Tono, frame ed engagement delle notizie sulle istituzioni europee nei mesi precedenti le elezioni 2018 |
Problemi dell'informazione - 2019
Il fascicolo sanitario elettronico fra micro e macro. |
Sociologia della comunicazione - 2014
Hyperpartisan Networks on Facebook. The Case of the Five Star Movement Network During the 2022 Italian Election |
Comunicazione politica - ComPol - 2023
Informazione e salute negli ambienti digitali, tra agenda setting e online gatekeeping. Una ricerca su Google News Italia e utenti di Facebook |
Problemi dell'informazione - 2021
J. Donovan, E. Dreyfuss e B. Friedberg. Meme Wars: The Untold Story of the Online Battles Upending Democracy in America |
Comunicazione politica - ComPol - 2023
Media digitali, atteggiamenti e opinioni degli italiani su un sistema dell'informazione che cambia |
Problemi dell'informazione - 2014
Modernity 2.0: dove sociocibernetica e Internet Studies si incontrano. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Multi-Party Media Partisanship Attention Score. Estimating Partisan Attention of News Media Sources Using Twitter Data in the Lead-up to 2018 Italian Election |
Comunicazione politica - ComPol - 2019
Nathaniel Persily e Joshua A. Tucker (a cura di). Social Media and Democracy. The State of the Field, Prospects for Reform |
Comunicazione politica - ComPol - 2021
No paper project. Consumo, comunicazione e tecnologie per l'apprendimento. |
Sociologia della comunicazione - 2004
The power of Alternative Influence Networks (AIN) for spreading Covid-19 problematic information on Facebook during a year of pandemic |
Problemi dell'informazione - 2023
La proprietà fuzzy della comunicazione: Internet, sistemi sociali e teorie della comunicazione. |
Sociologia della comunicazione - 2000
La semantica dei sistemi sociali negli spazi mediati di rete: nuove prospettive di ricerca per le scenze sociali. |
Sociologia della comunicazione - 2009
Il sistema dei media digitali in Italia nei sei mesi che hanno preceduto le elezioni politiche del 2018 |
Comunicazionepuntodoc - 2018
Social tv: audience engagement e auto-rappresentazione dell'identità in rete. |
Sociologia della comunicazione - 2013
Three Consequences of Big Data on the Practices and Scholarships of Political Communication |
Comunicazione politica - ComPol - 2020