Articoli pubblicati da:
Di Gregorio, AngeloRisultato della ricerca: (12 titoli )
Adottare i principi dell'economia circolare nella strategia d'impresa: un'indagine sul livello di recepimento delle imprese italiane |
Sinergie - 2019
Are social network useful for the real estate market? A case study of an italian real estate agency |
Esperienze d'impresa - 2017
Are social network useful for the real estate market? A case study of an italian real estate agency |
Esperienze d'impresa - 2017
'Classe di rischio' e 'raggruppamento strategico': proposta per una verifica empirica della teoria Modigliani-Miller |
Economia e politica industriale - 1986
DECISIONAL MODELS FOR COMMUNICATION-MIX |
Esperienze d'impresa - 2010
E-commerce or s-commerce? A managerial perspective on website design features |
Mercati e competitività - 2016
The employability of marketing graduates in the era of digitalisation and globalisation |
Mercati e competitività - 2017
L'esercizio di foresight per lo sviluppo del territorio |
Sinergie - 2014
Marketing e potere di mercato: una critica alla dicotomia fra marketing dei beni industriali e di consumo |
Finanza marketing e produzione - 1989
Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese |
Mercati e competitività - 2014
What communication for the mining industry? Some critical considerations in the italian context |
Esperienze d'impresa - 2016
What communication for the mining industry? Some critical considerations in the italian context |
Esperienze d'impresa - 2016