Finanza marketing e produzione - annata 2013
Risultato della ricerca: (22 titoli )
Analyzing the relationships among critical brand equity drivers and consumer behavioural intentions |
Finanza marketing e produzione - 2013
Gli aspetti valoriali del brand nei rapporti tra industria e distribuzione |
Finanza marketing e produzione - 2013
Brand reputation online: tra consumer empowerment e reputational risk |
Finanza marketing e produzione - 2013
Consistency and impact of brand management decisions: the neurosciences perspective |
Finanza marketing e produzione - 2013
The impact of product placement on brand equity |
Finanza marketing e produzione - 2013
Marca e brand management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca (Parte 2)/ Special issue a cura di Giuseppe Bertoli Bruno Busacca |
Finanza marketing e produzione - 2013
Lo sguardo dei consumatori verso la marca di lusso nell'epoca della contraffazione |
Finanza marketing e produzione - 2013
Dietro le quinte della diversificazione conglomerale: il ruolo della leadership strategica |
Finanza marketing e produzione - 2013
Exporter a confronto tra mercati emergenti e mercati avanzati |
Finanza marketing e produzione - 2013
Garanzie in bonis e in default: quali evidenze dal sistema confidi? |
Finanza marketing e produzione - 2013
La leva multidimensionale nei gruppi quotati italiani |
Finanza marketing e produzione - 2013
Management delle imprese di logistica: razionalità e innovazione nella sfida per la competitività |
Finanza marketing e produzione - 2013
Characteristics and business models of the Italian cosmetics industry: an exploratory analysis |
Finanza marketing e produzione - 2013
Il costo del conflitto e il ruolo degli advisor nel processo di acquisizione: un'analisi empirica |
Finanza marketing e produzione - 2013
Credit derivatives e catena del valore del rischio di credito: le determinanti delle scelte di de-integrazione |
Finanza marketing e produzione - 2013
I fondi immobiliari italiani: NAV discount e valutazioni degli esperti indipendenti |
Finanza marketing e produzione - 2013
Verso una 'cultura' del disinvestimento: efficienza, superiorità e conformità |
Finanza marketing e produzione - 2013
Dal marketing dell'esperienza al marketing della co-esperienza: un modello di analisi per il settore del tempo libero |
Finanza marketing e produzione - 2013
L'influenza dell'età e della dimensione sul grado di internazionalizzazione: una verifica empirica sulle piccole e medie imprese alimentari italiane |
Finanza marketing e produzione - 2013
Meccanismi di controllo e fiduciatra sostituzione e complementarietà nelle alleanze strategiche internazionali |
Finanza marketing e produzione - 2013
Posizione di rete e performance delle imprese alberghiere |
Finanza marketing e produzione - 2013
La value relevance della fair value hierarchy nel settore bancario europeo |
Finanza marketing e produzione - 2013