Articoli pubblicati da:
Temperini, ValerioRisultato della ricerca: (8 titoli )
E-learning e formazione per le PMI calzaturiere: quali nuove prospettive |
Piccola impresa - 2009
Nuove prospettive di sviluppoo del marketing ecosostenibile: l'analisi di un caso empirico |
Economia Marche - 2009
Outsourcing corporate heritage marketing in the omnichannel context: a process perspective of a small winery |
Il capitale culturale - 2023
Problematiche di sviluppo dell'e-learning in Italia : i risultati di un'indagine empirica |
Economia e diritto del terziario - 2007
PROBLEMATICHE ECONOMICO-GESTIONALI DEI 'SITI NATURALISTICI': L'ANALISI DI UN CASO EMPIRICO |
Esperienze d'impresa - 2008
Quale possibile ruolo delle PMI nello sviluppo del marketing territoriale? Analisi del caso 'Land of value' (LOV) |
Piccola impresa - 2013
Il ruolo dell'e-learning nelle strategie di comunicazione delle imprese. Il caso della iGuzzini illuminazione |
Economia e diritto del terziario - 2013
Lo sviluppo del green marketing nelle imprese alberghiere: i principali risultati di una ricerca esplorativa |
Rivista di studi sulla sostenibilità - 2012