Articoli pubblicati da: Temperini, Valerio


Risultato della ricerca: (8 titoli )

E-learning e formazione per le PMI calzaturiere: quali nuove prospettive
Piccola impresa - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nuove prospettive di sviluppoo del marketing ecosostenibile: l'analisi di un caso empirico
Economia Marche - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Outsourcing corporate heritage marketing in the omnichannel context: a process perspective of a small winery
Il capitale culturale - 2023
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Problematiche di sviluppo dell'e-learning in Italia : i risultati di un'indagine empirica
Economia e diritto del terziario - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

PROBLEMATICHE ECONOMICO-GESTIONALI DEI 'SITI NATURALISTICI': L'ANALISI DI UN CASO EMPIRICO
Esperienze d'impresa - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Quale possibile ruolo delle PMI nello sviluppo del marketing territoriale? Analisi del caso 'Land of value' (LOV)
Piccola impresa - 2013
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo dell'e-learning nelle strategie di comunicazione delle imprese. Il caso della iGuzzini illuminazione
Economia e diritto del terziario - 2013
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lo sviluppo del green marketing nelle imprese alberghiere: i principali risultati di una ricerca esplorativa
Rivista di studi sulla sostenibilità - 2012
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF