Articoli pubblicati da:
Addis, MichelaRisultato della ricerca: (12 titoli )
Arriva la vacanza frattale |
La rivista del turismo - 1999
Customer centricity dal dire al fare |
Economia & management - 2017
Essere 'in' quando si sceglie di essere 'out': la gestione delle relazioni nel caso del Teatro Out Off |
Finanza marketing e produzione - 2007
Evoluzione dell'assetto istituzionale di un museo: la Centrale Montemartini |
Economia & management - 2001
Internet e tecnologia per il turismo |
La rivista del turismo - 1999
Il neo-istituzionalismo e le sponsorizzazioni aziendali nel settore culturale |
Finanza marketing e produzione - 2000
Nuove tecnologie e consumo di prodotti artistici e culturali: verso l'edutainment |
Micro & macro marketing - 2002
Personalizzare l'offerta con successo: il ruolo della fantasia |
Economia & management - 2015
Il postmodernismo:alla ricerca dell'introvabile |
Finanza marketing e produzione - 2003
Smart card, in viaggio senza biglietto |
La rivista del turismo - 1999
La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing |
Finanza marketing e produzione - 2002
Viaggio nelle imprese italiane |
Economia & management - 2017