"

Autore
Nespoli, Federico

Titolo
La trasformazione digitale al servizio del traffico in filiale
Periodico
MK
Anno: 2021 - Volume: 29/2021 - Fascicolo: 1 - Pagina iniziale: 24 - Pagina finale: 26

Gruppo Iccrea ha scelto ShopFully per una campagna digitale di driveto-store dedicata a ForWe, linea di prodotti e servizi dedicata alle donne, aumentando il traffico in filiale di quasi il 10%. La campagna ha coinvolto un target di età compresa tra i 25 e i 60 anni e geolocalizzato in prossimità delle filiali, con l'obiettivo di aumentare il traffico presso oltre 130 banche aderenti al Gruppo in tutta Italia grazie all'utilizzo del formato ShopFully Engage



SICI: 1594-4840(2021)29/2021:1<24:LTDASD>2.0.ZU;2-V

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico