Autori: Corniani, Margherita, Riboldazzi, Sabina, Mario Brondoni, Silvio
Titolo: Networks e boutiques di management consulting nei mercati globali
Periodico: Economia e diritto del terziario
Anno: 2013 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 181 - Pagina finale: 199

Nei mercati globali le imprese di management consulting diventano un fattore-chiave per fronteggiare i continui cambiamenti imposti dalle dinamiche competitive, sostenendo le aziende con percorsi di sviluppo value-driven. La nuova fase della globalizzazione (dominata dal primato della finanza) ha prodotto importanti modificazioni nelle strutture di consulenza aziendale affermando in particolare le boutique consulenziali e le grandi imprese di management consulting che si qualificano per specifiche risorse immateriali.




SICI: 1593-9464(2013)2<181:NEBDMC>2.0.ZU;2-X
Testo completo: http://www.francoangeli.it/riviste/Scheda_Rivista.aspx?IDArticolo=50118&Tipo=Articolo PDF

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico