Responsabilità comunicazione impresa - fascicolo
Risultato della ricerca: (7 titoli )
Il concetto di pubblicità accolto nel codice di autodisciplina pubblicitaria, con specifico riguardo alla cd. 'pubblicità social' |
Responsabilità comunicazione impresa - 2002
Il richiamo in pubblicità a terminologia, citazioni di prove tecniche e scientifiche e dati statistici : l'art. 3 del codice di autodisciplina pubblicitaria |
Responsabilità comunicazione impresa - 2002
La pubblicità relativa alle manifestazioni a premio : art. 21 del codice di autodisciplina pubblicitaria |
Responsabilità comunicazione impresa - 2002
Sollecitazioni del pubblico risparmio e offerta fuori sede : la speciale disciplina dei contratti a distanza |
Responsabilità comunicazione impresa - 2002
Principio di sussidiarietà e servizi pubblici locali : garanzie di trasparenza nella scelta dei soci privati e tutela dell'imprenditorialità |
Responsabilità comunicazione impresa - 2002
Adempimenti antiriciclaggio e vendita dei prodotti assicurativi tramite Internet : moneta elettronica, firma digitale, identificazione a distanza e convenzioni con gli enti certificatori |
Responsabilità comunicazione impresa - 2002
Il Decreto Legislativo 11 aprile 2002, n. 61, in attuazione della delega conferita dall'art. 11 legge 3 ottobre 2001, n. 366 : la nuova disciplina degli illeciti penali ed amministrativi riguardanti le società commerciali. |
Responsabilità comunicazione impresa - 2002