Micro & macro marketing - fascicolo 14
Risultato della ricerca: (11 titoli )
Profili organizzativi della comunicazione istituzionale. Bilancio dell'attuazione della legge 150 e nuove tendenze |
Micro & macro marketing - 2005
Esperienzialità e riti nella comunicazione business-to-business |
Micro & macro marketing - 2005
Le nuove sfide del commercio al dettaglio |
Micro & macro marketing - 2005
Le dimensioni spaziali del consumo: le vie dello shopping |
Micro & macro marketing - 2005
L'introduzione di nuovi prodotti technology push: la scelta dei mercati obiettivo |
Micro & macro marketing - 2005
Il consumatore assente. Manca nel Paese la reale rappresentanza di questo attore sociale |
Micro & macro marketing - 2005
Le marche sgradite: l'altra faccia delle preferenze del consumatore. Costruzione e validazione di una scala di misurazione |
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Diversificare dal manifatturiero al terziario: il caso del pastificio Rana. Intervista a Giovanni Rana |
Micro & macro marketing - 2005
Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti |
Micro & macro marketing - 2005
Le tendenze di consumo: segnali forti, segnali deboli |
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Consumo culturale 'di massa' e nuove forme di offerta: il caso Linea d'Ombra |
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