Micro & macro marketing  -  fascicolo 14


Risultato della ricerca: (11 titoli )

Profili organizzativi della comunicazione istituzionale. Bilancio dell'attuazione della legge 150 e nuove tendenze
Micro & macro marketing - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Esperienzialità e riti nella comunicazione business-to-business
Micro & macro marketing - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le nuove sfide del commercio al dettaglio
Micro & macro marketing - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le dimensioni spaziali del consumo: le vie dello shopping
Micro & macro marketing - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'introduzione di nuovi prodotti technology push: la scelta dei mercati obiettivo
Micro & macro marketing - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il consumatore assente. Manca nel Paese la reale rappresentanza di questo attore sociale
Micro & macro marketing - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le marche sgradite: l'altra faccia delle preferenze del consumatore. Costruzione e validazione di una scala di misurazione
Micro & macro marketing - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Diversificare dal manifatturiero al terziario: il caso del pastificio Rana. Intervista a Giovanni Rana
Micro & macro marketing - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti
Micro & macro marketing - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le tendenze di consumo: segnali forti, segnali deboli
Micro & macro marketing - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Consumo culturale 'di massa' e nuove forme di offerta: il caso Linea d'Ombra
Micro & macro marketing - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF