Articoli pubblicati da: Pini, Fabrizio Maria


Risultato della ricerca: (10 titoli )

Beni di massa on-line: tra utopia e realtà
Largo consumo - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La causa sociale come elemento posizionale: il ruolo delle organizzazioni non profit
Sinergie - 2003
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing della co-produzione: il marketing fondato sull'integrazione dei punti di contratto tra l'azienda e il cliente per facilitare le occasioni di partecipazione attiva e di co-produzione
Sviluppo e organizzazione - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing per lo sviluppo sostenibile
Micro & macro marketing - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Publishing activity in marketing as an indicator of its disciplinary structure and present boundaries
Problemi di gestione dell'impresa - 2000
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il retailer post digitale
Largo consumo - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ruolo della causa sociale nella costruzione dell'identità di marca
Micro & macro marketing - 2003
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ruolo della marca nell'economia digitale: verso un nuovo modello gestionale
Micro & macro marketing - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Se reale e virtuale vanno a braccetto
Largo consumo - 2003
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Web 2.0: Marketing Reloaded
L'impresa - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF