Articoli pubblicati da: Valdani, Enrico


Risultato della ricerca: (33 titoli )

Un approccio marketing-oriented per la classificazione dei servizi per il tempo libero
Sinergie - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La bussola del marketing
Mercati e competitività - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Come migliorare i risultati dell'azione di vendita
Sviluppo e organizzazione - 1979
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le condotte di coalizione nei processi di internazionalizzazione
Finanza marketing e produzione - 1988
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Creare il valore attraverso il co-marketing.
Sviluppo e organizzazione - 2000
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Customer based view
Finanza marketing e produzione - 1999
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Customer based view: dai principi alle azioni
Micro & macro marketing - 2001
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La 'customer satisfaction': specificità, analisi e management
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Customer satisfaction: un punto di avvio per la reingegnerizzazione dei processi di erogazione dei servizi pubblici
Azienda pubblica - 1997
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dalla concorrenza all'ipercompetizione, dall'evoluzione alla coevoluzione
Economia & management - 1997
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La deregulation del trasporto aereo in Europa: il caso Italia
Economia & management - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Digital gap e intervento pubblico.
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2001
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le dimensioni della digitalizzazione nelle imprese italiane
Quale impresa - 2001
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Discussioni su: I modelli di portafoglio e le imprese italiane
Sviluppo e organizzazione - 1983
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Discussioni su: Il Marketing nei settori maturi
Sviluppo e organizzazione - 1984
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'impresa proattiva: nuovo modello di impresa per generare valore
Finanza marketing e produzione - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Jurassik Park vs. Caro Diario. Un confronto tra la strategia competitiva hollywoodiana e quella europea
Economia & management - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il marketing nelle istituzioni artistiche: alcune riflessioni concettuali e metodologiche sul caso dei musei d'arte
Finanza marketing e produzione - 1999
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un modello semplificato per l'analisi del portafoglio prodotti
Sviluppo e organizzazione - 1980
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Note a margine della lezione di Amartya Sen
Mercati e competitività - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le nuove dinamiche competitive nel settore della telefonia mobile di terza generazione: le strategie dei player in Italia
Mercati e competitività - 2004
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nuovi contesti competitivi e nuove strategie relazionali: l'impresa del prossimo millennio
Sinergie - 2000
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La personalizzazione di massa nelle imprese italiane: un'indagine esplorativa
Economia & management - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il posizionamento del prodotto
Sviluppo e organizzazione - 1981
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un produttore di felicità [Claudio Dematté]
Economia & management - 2014
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il profilo dell'utenza individuale Internet in Italia
Economia & management - 2000
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Profitti a fin di bene. Dalla filantropia aziendale al marketing filantropico
Economia & management - 1997
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Pubblicità comparativa: l'opinione delle imprese, delle agenzie e dei consumatori
Economia & management - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I quattro fondamenti dell'economia digitale
Economia & management - 2000
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Una questione di contro-intuizione
Harvard business review. Edizione italiana - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Quota di mercato e redditività aziendale
Sviluppo e organizzazione - 1984
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il valore di mercato degli asset IP nel settore della moda e dei luxury good
Il diritto industriale - 2013
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I vantaggi competitivi
Sviluppo e organizzazione - 1985
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF