Articoli pubblicati da: Scott, Walter Giorgio


Risultato della ricerca: (43 titoli )

A ciascuno il suo prodotto
L'impresa - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Alcune riflessioni preliminari in tema di Marketing Metrics
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Aspetti del marketing nel settore delle assicurazioni
L'impresa - 1982
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I costi commerciali: situazioni e problemi nelle imprese italiane
L'impresa - 1970
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dal marketing tradizionale al marketing strategico
L'impresa - 1987
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Evoluzione del concetto di globalizzazione
L'impresa - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'evoluzione delle aziende di credito: un'analisi bibliografica
L'impresa - 1984
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il franchising dei servizi finanziari: le opportunità per lo sviluppo della banca
Sinergie - 2000
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Una funzione da riscoprire: il marketing
L'impresa - 1984
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Futuro del marketing: Intervista a Philip Kotler
Micro & macro marketing - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La grande opportunità dell'innovazione ambientale
Harvard business review. Edizione italiana - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le grandi sfide del marketing
Micro & macro marketing - 2006
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'inconscio per il marketing
Harvard business review. Edizione italiana - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'industria dell'informazione elettronica, un caso di sviluppo accelerato
L'impresa - 1982
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'informazione, risorsa strategica per operare all'estero
L'impresa - 1985
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'Italia in controtendenza batte anche i luoghi comuni
L'impresa - 1994
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il marketing alla base dei processi innovativi
Harvard business review. Edizione italiana - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing e competizione: una riflessione preliminare
Micro & macro marketing - 1997
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il marketing oltre il Duemila
L'impresa - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing più intelligente per consumatori più attenti
L'impresa - 1993
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le nuove condizioni dell'orientamento al mercato
L'impresa - 1990
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nuove strategie commerciali delle banche di fronte all'evoluzione del mercato
L'impresa banca - 1988
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nuove strategie di gestione del vantaggio competitivo
L'impresa - 1986
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un nuovo strumento del marketing internazionale: il countertrade
Problemi di gestione dell'impresa - 1985
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Oltre i confini del marketing di massa
L'impresa - 1994
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Oltre la crisi: il marketing dello sviluppo
Harvard business review. Edizione italiana - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

PMI e mercati internazionali
L'impresa - 1983
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il potere della marca
L'impresa - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La professionalità degli operatori e la qualità dei servizi bancari
L'impresa banca - 1987
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Proposta per una ricerca sui costi di distribuzione commerciale
L'impresa - 1973
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Quali sono e come affrontare i problemi organizzativi nelle banche
L'impresa - 1980
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Quel 'qualcosa' che vale sempre la pena differenziare
Harvard business review. Edizione italiana - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il rapporto produzione-distribuzione-consumi nelle economie socialiste
L'impresa - 1976
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Risposte efficaci in tempi di crisi
Harvard business review. Edizione italiana - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo del marketing nella società dell'informazione
Problemi di gestione dell'impresa - 1998
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le scelte che il vertice non può delegare
Harvard business review. Edizione italiana - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I sistemi informativi commerciali
L'impresa - 1970
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Sostenibilità del marketing e marketing sostenibile
Micro & macro marketing - 2003
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La strategia della Fiat Auto negli anni '80
Problemi di gestione dell'impresa - 1990
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strategy -Seeking and Securing Competitive Advantage
L'impresa - 1993
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Una testimonianza sulla nascita di 'Micro e Macro Marketing'
Micro & macro marketing - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La trasformazione guidata dal cliente
Harvard business review. Edizione italiana - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Verso la banca europea: strategie di mercato anni '90
L'impresa - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF