Articoli pubblicati da: Contaldo, Giovanna R.


Risultato della ricerca: (40 titoli )

Affrontare un progetto di Business Intelligence Management: archetipo tecno-logico di funzionamento
Controllo di gestione - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Affrontare un progetto di business intelligence management: auditing del maturity model
Controllo di gestione - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Affrontare un progetto di Business Intelligence Management: esempio pratico di framework implementativo
Controllo di gestione - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF


Analisi e valutazione della capacità ricettiva di un progetto di CRM: la mappa alveolare sinottica ed il diagramma del profilo ricettivo
PMI - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

CRM e dinamiche defettive
PMI - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il CRM integrato. CRM operazionale, collaborativo ed analitico
PMI - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Definizione e principi del CRM: marketing di acquisizione e marketing di ritenzione
PMI - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dinamiche distributive: come posizionare un prodotto a scaffale con l'ANOVA
PMI - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Filosofia e gestione del cambiamento nelle aziende CRM-oriented: la mappa di valutazione della capacità valoriale e la rendita di valore
PMI - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Glossario di CRM / a cura di Giovanna R. Contaldo e Tommaso Largo
PMI - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'importanza della gestione delle relazioni con il cliente: il paradigma delle 5 P e la teoria della copertura radiale dei bisogni
PMI - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovazione tecnologica. Il trasferimento tecnologico come volano per l'internazionalizzazione delle Pmi
PMI - 2014
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La mappa delle azioni relazionali
PMI - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Massimizzare la marginalità di un prodotto attraverso lo studio della domanda
PMI - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La pubblicità basata sulle parole-chiave
PMI - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Raccolta, organizzazione ed utilizzo dei dati per il CRM
PMI - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo del consulente nei processi di governance dell'agire strategico
Controllo di gestione - 2014
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Scegliere ed acquistare una piattaforma CRM: linee guida per una trattativa di successo
PMI - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio del portfolio clienti: analisi del Tenore Satisfattivo Espresso (TSE)
PMI - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio del portfolio clienti: come governare la leva relazione (prima parte)
PMI - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio del portfolio clienti: come governare la leva relazione (seconda parte)
PMI - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio del portfolio clienti: come governare la leva relazione (terza parte)
PMI - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio del portfolio clienti: la matrice del valore ed il diagramma sinottico di comparazione valoriale
PMI - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio del portfolio clienti: misurare il dimensionamento competitivo nell'ottica CRM
PMI - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio del portfolio clienti: usare la cluster analysis per classificare i clienti (parte prima)
PMI - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio del portfolio clienti: usare la cluster analysis per classificare i clienti (parte seconda)
PMI - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio del portfolio prodotti: analisi associativa
PMI - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio del portfolio prodotti: analisi del coefficiente quadratico combinato di rischiosità
PMI - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio del portfolio prodotti: prevedere le vendite di un prodotto
PMI - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio della capacità promozionale: analizzare le performance di un sito web. Parte prima
PMI - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio della capacità promozionale: analizzare le performance di un sito web. Parte seconda
PMI - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio della capacità promozionale: misurare il Permissible Acquisition Outlay (PAO) di un nuovo cliente
PMI - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio della capacità promozionale: pianificare le attività di churn rate reduction
PMI - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio della capacità promozionale: razionalizzare gli investimenti pubblicitari
PMI - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio delle dinamiche distributive: l'analisi delle 5 c
PMI - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio delle dinamiche distributive: mappatura geo-semantica di canalizzazione valoriale
PMI - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio delle politiche commerciali e di pricing: il bundling optimization composed system
PMI - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio delle politiche commerciali e di pricing: l'analisi di dissonanza valoriale / a cura di Giovanna R. Contaldo e Tommaso Largo
PMI - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di studio delle politiche commerciali e di pricing: pianificare una strategia di taglio prezzo utilizzando l'analisi di correlazione
PMI - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Valutare il ritorno sugli investimenti di un progetto CRM: indicatori di riferimento e limiti di misurazione
PMI - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF