Articoli pubblicati da: La Noce, Filippo


Risultato della ricerca: (10 titoli )

Il cliente al centro dell'attenzione: Intranet e Portali
Sistemi & impresa - 2003
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

E-Learning. Come evitare il fallimento di un processo di e-learning
De Qualitate - 2003
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

E-Learning: opportunità tecnologiche e globalizzazione per cogliere vantaggi competitivi
Amministrazione & finanza. Oro - 2003
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Formazione a distanza di terza generazione. Caratteristiche, costi e modalità d'uso
Sistemi & impresa - 2000
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Formazione ed e-Learning nel nuovo contesto competitivo
Amministrazione & finanza - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Formazione manageriale: il modello 'business tour'
Leadership & management - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Function point e metriche di qualità
De Qualitate - 1998
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lavoro, tempo e formazione
Leadership & management - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Learning organization: apprendimento in azienda
Amministrazione & finanza - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La qualità di un sito Web
De Qualitate - 1998
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF