Articoli pubblicati da:
Mazzei, AlessandraRisultato della ricerca: (18 titoli )
Brand consistent behavior of employees on social media: the role of social media governance and policies |
Mercati e competitività - 2016
La comunicazione e la relazione medico-paziente per migliorare la qualità dei servizi odontoiatrici. Confronto tra settore privato e Sistema sanitario nazionale. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2008
Comunicazione e relazioni con i collaboratori nel lavoro ibrido |
Sviluppo e organizzazione - 2022
La comunicazione interna come leva del successo |
L'impresa - 2012
Comunicazione interna e benefici per i capitali intellettuale e relazionale. Il caso general business community di Ibm italia |
Mercati e competitività - 2014
Comunicazione pubblica e servizi per il pubblico |
Sviluppo e organizzazione - 1992
Comunicazione strategica tra pubblico e privato |
L'impresa - 1993
Diversity and inclusion management: an analysis of practice developments in Italy |
Sinergie - 2021
Employees as advocates or adversaries during a corporate crisis: the role of perceived authenticity and employee empowerment |
Sinergie - 2019
Finalità e strumenti di gestione della comunicazione delle università italiane |
Sinergie - 2002
A Holistic Model of Behavioural Branding: The Role of Employee Behaviours and Internal Branding |
Micro & macro marketing - 2015
Internal Branding and Employee Brand Consistent Behaviours: The Role of Enablement-Oriented Communication |
Mercati e competitività - 2017
Lezioni di brand building |
L'impresa - 2016
Il marketing relazionale e la comunicazione per la qualità e la visibilità dell'università |
Economia e diritto del terziario - 2000
La molteplicità è strategica |
L'impresa - 2011
Largo consumo - 2017
Il piano di comunicazione da strumento a processo organizzativo e relazionale. Il caso Henkel Italia |
Mercati e competitività - 2012
L'impresa - 2017