Articoli pubblicati da:
Fedriga, RiccardoRisultato della ricerca: (11 titoli )
I collaterali. Nascita, sviluppo e maturità di un segmento del mercato dei libri |
Economia della cultura - 2008
Conoscibilità e oscurità della legge. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2003
Dalla Lira all'Euro: aggiustare la mira. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2001
Il passaparola come contagio della lettura. Quando la comunicazione pubblica assume un profilo bottom up. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2005
Poesia, oggetti culturali e comunicazione istituzionale. Riflessioni in margine a due ricerche universitarie. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 2006
Regole e modelli conoscitivi tra editoria cartacea e digitale |
Economia della cultura - 2002
La rete del valore nel settore librario: il ruolo del distributore intermedio |
Economia della cultura - 2007
La rete del valore nel settore librario: razionalità e ideologia |
Economia della cultura - 2006
Lo stato dell'editoria libraria in Italia 2005-2015 |
Economia della cultura - 2015
Il taccuino del marziano : riflessioni semiserie sul salone di Bologna. |
Rivista italiana di comunicazione pubblica - 1999
Usi e interpretazioni contemporanee dell'ockhamismo. Libertà del volere e fatalismo teologico in Alvin Plantinga |
Rivista di filosofia - 2015