Articoli pubblicati da:
Martini, AntonellaRisultato della ricerca: (13 titoli )
Innovazione continua, tecnologie dell'informazione e comunicazione nelle piccole e medie imprese: il ruolo dela complessità. |
Piccola impresa - 2001
Knowledge management e innovazione di prodotto. Una mappa interpretativa per le PMI italiane |
De Qualitate - 2006
I mercati dell'energia elettrica: una proposta di classificazione. |
Economia delle fonti di energia e dell'ambiente - 2001
Il miglioramento continuo nel contesto internazionale: parlano i numeri |
De Qualitate - 2008
Miglioramento continuo: tutte le strade sono uguali? Analisi dei percorsi evolutivi in 430 imprese |
De Qualitate - 2010
IL miglioramento e l'innovazione continua in Italia. Parte prima: A che punto siamo? |
De Qualitate - 2005
Il miglioramento e l'innovazione continua in Italia. Parte seconda: dove stanno andando le imprese? |
De Qualitate - 2005
Sistemi di knowledge management in ambienti Mobile |
De Qualitate - 2007
Strumenti software a supporto del lavoro di gruppo: il lato dell'offerta |
Logistica management - 1999
Strumenti software a supporto del lavoro di gruppo: il lato dell'offerta |
Logistica management - 1999
Le vie della social accountability. Obiettivi, barriere, ICT (parte prima) |
Leadership & management - 2011
Le vie della social accountability. Quali performance per gli approcci? (seconda parte) |
Leadership & management - 2011
Le vie della social accountability. Un esempio applicativo della roadmap di miglioramento (parte terza) |
Leadership & management - 2011