Micro & macro marketing  -  annata 1995


Risultato della ricerca: (36 titoli )

Affermazione ed evoluzione delle 'private labels' in Italia
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il caso Eurodisney
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Evoluzione dei modelli di acquisto e crisi culturale del sistema marca
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il Gruppo Rinascente
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

In margine alla crisi delle grandi marche: colloquio con Andrea Lazzati e Paolo Sari
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'industria di marca nel nuovo scenario
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ma la pubblicità è troppa?
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La marca
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marca commerciale e rapporti industria-distribuzione
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I rapporti fra consumatori e marca nell'evoluzione del largo consumo in Italia
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Sfide alla marca
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il valore della marca e l'evoluzione della grande distribuzione
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il valore integrato di marca e l'evoluzione di partnership progettuale con il trade nel comparto abbigliamento casual: l'approccio Levi's M.I.D.A. 2000
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A proposito di campioni: una nota
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A proposito di ricercatori, sondaggisti e... campioni
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il boom delle promozioni
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Caso: la Tessitura Moglianese S.p.A.
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Comunicazione come responsabilità diffusa: verso una nuova cultura organizzativa in una grande banca
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Comunicazione persuasiva e prevenzione dell'uso di droga: effetti dell'appello alla paura e caratteristiche dei riceventi
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Evoluzione distributiva e rapporti di canale in Francia
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing dei servizi: di marketing ce n'è uno solo
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I panel nella ricerca applicata
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Preferenze, desiderio di compiacere e abitudini nella formazione dell'intenzione di acquisto: il caso della pasta fresca confezionata e della pasta di semola
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Presupposti organizzativi dell'orientamento al marketing
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Risposta a Giorgio Marbach
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La selezione dei mercati esteri nelle strategie di marketing internazionale
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'analisi e la misurazione della 'customer satisfaction' nelle banche
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

'Customer satisfaction' e lancio dei nuovi prodotti
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La 'customer satisfaction': specificità, analisi e management
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Etica e pubblicità
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il presidio della 'customer satisfaction' alla Xerox Corporation
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il processo di rilevazione della 'customer satisfaction' nelle imprese di servizi
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La propensione alla 'customer satisfaction' nelle imprese industriali
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La soddisfazione del cliente nella produzione di beni di consumo
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lo stato della gestione della 'customer satisfaction' nei trasporti e nelle telecomunicazioni
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le strategie 'customer-based' nella grande distribuzione
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF