Articoli pubblicati da: Busacca, Bruno


Risultato della ricerca: (71 titoli )

Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un'indagine esplorativa sull'ingredient branding
Micro & macro marketing - 2015
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding
Micro & macro marketing - 2004
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Big data: il presente e il futuro secondo Cisco, Facebook, IBM, HP e Oracle
Economia & management - 2015
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il brand come piattaforma: il caso delle società di calcio
Economia & management - 2018
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brand equity: un modello evolutivo
Finanza marketing e produzione - 2003
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brand extension, counterextension, cobranding
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brand Extension & Brand Loyalty, aprile 2006.
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2006
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brand Extension: l'impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brand management tra Ritorno al futuro e Interstellar
Economia & management - 2022
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brand purpose: l'esperienza di Sunlight in Indonesia
Micro & macro marketing - 2018
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brand value management. Come accrescere il valore della marca nel tempo
Economia & management - 2014
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Celebrity endorsement, brand extension, brand loyalty
Sinergie - 2012
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Co-branding e valore della marca
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2004
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali
Micro & macro marketing - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Come conquistare i talenti
L'impresa - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Come ridare valore alla marca dopo la crisi
Economia & management - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Competere per i talenti. La prospettiva del marketing
Mercati e competitività - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell'acquisto di energia elettrica: un'indagine esplorativa
Sinergie - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il comportamento del consumatore: approcci di studio, sviluppi analitici, prospettive di ricerca
Finanza marketing e produzione - 1989
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Concorrenza potenziale e politiche di prezzo per nuovi prodotti
Finanza marketing e produzione - 1987
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Consumatore, marca ed effetto made in: evidenze dall'Ialia e dagli Stati Uniti
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Consumatore, marca ed 'effetto made in': evidenze dall'Italia e dagli Stati Uniti
Finanza marketing e produzione - 2006
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Contrapposizioni inutili e nodi da sciogliere
Sinergie - 2012
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Convergenza intersettoriale e valore per il cliente: introduzione
Mercati e competitività - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Cosa hanno di speciale i brand della felicità
Economia & management - 2017
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Customer based view
Finanza marketing e produzione - 1999
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Customer based view: dai principi alle azioni
Micro & macro marketing - 2001
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La 'customer satisfaction': specificità, analisi e management
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La difesa delle risorse di fiducia
Sinergie - 2000
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La difesa e lo sviluppo della marca. Una ricerca empirica nella prospettiva del resource-based management
Economia & management - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dominanza della marca e successo del co-branding: una verifica sperimentale
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'efficacia dell'azione promozionale al consumo
Finanza marketing e produzione - 1994
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Estensione della marca e fedeltà del consumatore: l'impatto della consonanza percettiva
Finanza marketing e produzione - 2006
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Estensione della marca e reazioni competitive: l'ambiguo ruolo del cobranding
Finanza marketing e produzione - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

FORUM: Brand management e comportamento del consumatore nell'economia digitale. Teoria e prassi a confronto
Economia & management - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Forum: lo shopping emozionale
Economia & management - 1999
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La gestione della multicanalità
Economia & management - 2001
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La gestione strategica della marca nella prospettiva delle agenzie di comunicazione
Mercati e competitività - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

How you can really improve your customer satisfation management. Impliations fom the three factor theory of customer satisfaction
Finanza marketing e produzione - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore
Micro & macro marketing - 2014
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

In brand manager's shoes
Economia & management - 2013
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca
Sinergie - 2001
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'interbrand competition nel mercato on line
Economia & management - 2000
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Made in Italy: la tutela di una marca che non c'è
Economia & management - 2004
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il management della brand equity: il caso Kinder Ferrero
Economia & management - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marca e brand management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca
Finanza marketing e produzione - 2012
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marca e innovazione di valore : l'esperienza di Method
Micro & macro marketing - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La marca fra standardizzazione globale e risonanza locale: l'esperienza di Cif in Brasile
Micro & macro marketing - 2017
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

'Marketing challenges in a connected world' virtual roundtable
Mercati e competitività - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Misurazione della brand equity: la prospettiva delle relazioni
Micro & macro marketing - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica
Finanza marketing e produzione - 2012
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Omnichannel branding
Economia & management - 2017
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'onda dei big data: minaccia o opportunità?
Economia & management - 2015
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'osservatorio marketing
Economia & management - 1999
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Premium private label: propensione all’acquisto e sensibilità al prezzo nel canale digitale
Micro & macro marketing - 2021
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le priorità del marketing management: una prospettiva europea
Mercati e competitività - 2004
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l'esperienza di S. Pellegrino
Micro & macro marketing - 2023
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La propensione alla 'customer satisfaction' nelle imprese industriali
Micro & macro marketing - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension
Finanza marketing e produzione - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Quando la necessità aguzza l'ingegno. L'impatto dei vincoli finanziari sulla creatività
Micro & macro marketing - 2016
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La rete e le marche digitali
Economia & management - 2003
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di digital marketing management
Economia & management - 2001
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti
Sinergie - 2019
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Sviluppo del patrimonio intangibile e successo competitivo: il caso Mattel
Economia & management - 1997
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I temi centrali del marketing in una prospettiva storica e nel constesto statunitense
Economia & management - 2004
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Trend in marketing. Risultati di una ricerca esplorativa sulle imprese europee
Economia & management - 2004
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Trust inn market relationships: an interpretative model
Sinergie - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il valore della marca: modello evolutivo e metodi di misurazione
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali
Finanza marketing e produzione - 2000
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva e fattori Brand-Related
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La valutazione di un'estensione di marca: consonanza percettiva, familiarità e reputazione
Sinergie - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF