Articoli pubblicati da: Bajetta, Luisa


Risultato della ricerca: (29 titoli )

ABIPANEL Un nuovo sistema di indicatori dell'utilizzo dei servizi bancari
Bancaria - 1993
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Gli approcci di Customer Satisfaction adottati dalle banche
MK - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un approccio marketing alla strategia della multicanalità
Lettera marketing ABI - 2000
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La banca non utilizza pienamente il potenziale della nuova clientela
Bancaria - 1989
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La banca virtuale. I riflessi della 'caduta del muro'
Bancaria - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le banche e la valorizzazione della reputazione nei confronti della clientela retail
MK - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Commercio elettronico e e-marketplace
MK - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Convention EFMA - best practices in retail financial services
Lettera marketing ABI - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La Customer Experience nel settore dei servizi finanziari
MK - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Customer retention e performance commerciali delle banche
MK - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La customer satisfaction in banca
Lettera marketing ABI - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La fidelizzazione del cliente: presupposto e obiettivo del CRM
Lettera marketing ABI - 2000
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Indagine ABI sui modelli di servizio per small business e piccole imprese
MK - 2014
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Indagine ABI-Università di Parma sull'evoluzione dei modelli di servizio
MK - 2013
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le informazioni per il marketing: due direzioni su cui lavorare
Lettera marketing ABI - 1999
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'internet banking e il suo mercato
MK - 2006
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il marketing esperienziale in banca
MK - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il mercato del credito al consumo in Italia: i risultati di un'indagine
Bancaria - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'osservatorio ABI della customer satisfaction
Qualità - 1998
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservatorio ABI della Customer Satisfaction - Sistema di analisi del posizionamento competitivo e di benchmarking
Lettera marketing ABI - 1998
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservatorio ABI sulla Customer Satisfaction della clientela retail: le tendenze più recenti
Lettera marketing ABI - 2000
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La piccola e media impresa e la banca
Lettera marketing ABI - 1999
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il progetto ABI sulla 'banca virtuale'
Lettera marketing ABI - 1995
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La relazione banca-cliente ai tempi del 2.0
MK - 2014
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il sistema ABI di analisi del posizionamento e di benchmarking
Lettera marketing ABI - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La soddisfazione del cliente: obbiettivo e strumento delle strategie di marketing
MK - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lo sportello bancario: le tendenze in atto
MK - 2004
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Spunti e riflessioni sul marketing del credito al consumo
Bancaria - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La trasformazione dello sportello: problemi e linee di tendenza
MK - 2002
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF