Articoli pubblicati da:
Marcati, AlbertoRisultato della ricerca: (9 titoli )
Canale elettronico e conflitto strutturale nelle catene distributive. |
Industria & distribuzione - 2000
Collaborazione tra imprese e comunicazione: aspetti e peculiarità della comunicazione nelle relazioni di partnership tra agenzie ed utenti di pubblicità |
Sinergie - 1997
Distributive processes and networks : cooperative strategies in Italian car distribution |
Economia aziendale - 1994
Effetti della tendenza all'innovazione e della personalità degli imprenditori delle PMI meridionali sull'intenzione di innovare : uno studio sperimentale |
Rivista economica del Mezzogiorno - 2006
Il marketing internazionale dell'impresa turistica |
Economia società e istituzioni - 1997
Quando l'impresa diventa multinazionale: il problema del controllo |
L'impresa - 1983
Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione delle imprese |
Sinergie - 1998
Uno strumento di promozione economica e commerciale |
L'imprenditore - 2006
Il trade marketing: stato dell'arte e prospettive |
Sinergie - 1989