Articoli pubblicati da:
Olivetta, EraldoRisultato della ricerca: (9 titoli )
I consumi delle famiglie italiane tra polarizzazione e rimodulazione |
Micro & macro marketing - 2018
Declino della popolazione, immigrazione e famiglie che cambiano. L'Italia secondo l'ultimo rapporto Istat |
Micro & macro marketing - 2018
La famiglia "liquida" nel mosaico generazionale dell'Italia di oggi |
Micro & macro marketing - 2017
Gli immigrati come nuovi consumatori e le politiche di marketing delle imprese |
Micro & macro marketing - 2020
La ripresa della crescita: il cambiamento degli stili di consumo e la necessità di innovazione del branding. Introduzione |
Micro & macro marketing - 2016
"Un sorso di Gattinara. Purché vero, s'intende. Non chiedo di più". Il caso del Docg del Nord Piemonte |
Micro & macro marketing - 2019
Starbucks dagli Usa all'Italia. Non solo caffè |
Micro & macro marketing - 2017
Verso un rinnovamento della vocazione alla qualità del made in Italy? |
Micro & macro marketing - 2018
Le vetrine del Bello e Ben Fatto e il Consumer Affinity Monitor |
Micro & macro marketing - 2016