Finanza marketing e produzione - annata 1985
Risultato della ricerca: (25 titoli )
All'origine delle crisi aziendali: cause reali e cause apparenti |
Finanza marketing e produzione - 1985
Analisi dei sistemi di produzione manifatturiera |
Finanza marketing e produzione - 1985
L'evoluzione dell'intermediazione finanziaria in Italia |
Finanza marketing e produzione - 1985
L'inflazione e la misurazione del reddito d'azienda |
Finanza marketing e produzione - 1985
Innovazione del mercato obbligazionario |
Finanza marketing e produzione - 1985
La rivalutazione dei cespiti e la svalutazione del debito nelle imprese industriali |
Finanza marketing e produzione - 1985
Considerazioni sulla valutazione del rischio d'impresa nella determinazione del capitale economico delle aziende |
Finanza marketing e produzione - 1985
L'introduzione della pianificazione strategica nelle imprese di medie dimensioni |
Finanza marketing e produzione - 1985
Il leasing, da strumento di finanziamento a variabile di marketing |
Finanza marketing e produzione - 1985
Nuove tendenze nell'organizzazione della funzione di produzione |
Finanza marketing e produzione - 1985
Il settore delle bevande alcoliche. Aspetti economici e finanziari |
Finanza marketing e produzione - 1985
Valori imprenditoriali e successo dell'impresa |
Finanza marketing e produzione - 1985
Analisi e controllo dell'attività bancaria |
Finanza marketing e produzione - 1985
Dalla crisi al risanamento: il 'caso' Rizzoli |
Finanza marketing e produzione - 1985
Il fronteggiamento delle situazioni di crisi |
Finanza marketing e produzione - 1985
In merito alle 'condizioni' che determinano il successo dell'impresa |
Finanza marketing e produzione - 1985
Un nuovo metodo di calcolo del reddito in tempi di instabilità monetaria |
Finanza marketing e produzione - 1985
La valutazione economica delle aziende: tre metodi a confronto |
Finanza marketing e produzione - 1985
Un approccio alternativo nella programmazione e controllo delle imprese finanziarie |
Finanza marketing e produzione - 1985
La definizione di piccola e media impresa negli strumenti di politica industriale in Italia |
Finanza marketing e produzione - 1985
Gli indicatori di valore delle società quotate in borsa |
Finanza marketing e produzione - 1985
L'innovazione finanziaria: aspetti teorici, modalità di creazione e di diffusione |
Finanza marketing e produzione - 1985
Meccanismi di crisi e processi di risanamento nel sistema industriale italiano |
Finanza marketing e produzione - 1985
I modelli di previsione delle insolvenze: le loro applicazioni alla gestione d'impresa |
Finanza marketing e produzione - 1985
La politica creditizia e l'innovazione finanziaria |
Finanza marketing e produzione - 1985