Articoli pubblicati da: Centro Studi e Formazione Assirm


Risultato della ricerca: (25 titoli )

A proposito di marketing tribale e altre vie non convenzionali / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Alimentazione : come mangiano e spendono gli italiani in tempo di crisi? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L''arcipelago dei Servizi Innovativi e Tecnologici': conoscenza e valutazione / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Attenzione all'ambiente e orientamento politico: ambientalismo di destra e ambientalismo di sinistra? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I clienti invadenti e il marketing non convenzionale /a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Complessità e scelta ottimale? Quando l'ampiezza dell'offerta è più problema che opportunità / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Cosa significano 'servizio' e 'servizio innovativo e tecnologico' nell'opinione pubblica italiana? Un'analisi delle rappresentazioni sociali / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La 'desiderabilità sociale' e l'immagine dei Servizi Innovativi e Tecnologici / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le domande del consumatore e le prospettive dei consumi : panel 2010 / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La figura dello statistico negli istituti di ricerca di mercato in Italia / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il futuro dei Servizi Innovativi e Tecnologici: prefigurazioni ed attese nella prospettiva degli opinion leader / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il futuro dei Servizi Innovativi e Tecnologici: prefigurazioni ed attese nella prospettiva dell'opinione pubblica / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un'indagine sull'immagine dei Servizi Innovativi e Tecnologici in Italia / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le indicazioni della ricerca / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il lusso oggi / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

'Marketing non convenzionale': nuovo marketing? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing tribale e altre vie non convenzionali: quali ricadute per la ricerca di mercato? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il mercato mondiale della tecnologia di consumo : innovazione e convergenza digitale verso un mondo 'all in one'? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Una nota a margine ma non marginale: quale ruolo per la meritocrazia? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Private Label : una scelta sempre meno di prezzo / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il punto sui consumi in Italia Panel 2009 / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Quale personaggio per quale prodotto? Comprendere la passione di bambini e teenager nei confronti dei personaggi di fantasia / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Quanto è convenzionale il 'marketing non convenzionale'? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La ricerca online in Italia : stato e prospettive dell'arte / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Tv generalista e Internet Protocol Television: tendenze e sviluppi / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF