Articoli pubblicati da:
Centro Studi e Formazione AssirmRisultato della ricerca: (25 titoli )
A proposito di marketing tribale e altre vie non convenzionali / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Alimentazione : come mangiano e spendono gli italiani in tempo di crisi? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
L''arcipelago dei Servizi Innovativi e Tecnologici': conoscenza e valutazione / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Attenzione all'ambiente e orientamento politico: ambientalismo di destra e ambientalismo di sinistra? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
I clienti invadenti e il marketing non convenzionale /a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Complessità e scelta ottimale? Quando l'ampiezza dell'offerta è più problema che opportunità / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Cosa significano 'servizio' e 'servizio innovativo e tecnologico' nell'opinione pubblica italiana? Un'analisi delle rappresentazioni sociali / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
La 'desiderabilità sociale' e l'immagine dei Servizi Innovativi e Tecnologici / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Le domande del consumatore e le prospettive dei consumi : panel 2010 / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
La figura dello statistico negli istituti di ricerca di mercato in Italia / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
Il futuro dei Servizi Innovativi e Tecnologici: prefigurazioni ed attese nella prospettiva degli opinion leader / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Il futuro dei Servizi Innovativi e Tecnologici: prefigurazioni ed attese nella prospettiva dell'opinione pubblica / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Un'indagine sull'immagine dei Servizi Innovativi e Tecnologici in Italia / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Le indicazioni della ricerca / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Il lusso oggi / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
'Marketing non convenzionale': nuovo marketing? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Marketing tribale e altre vie non convenzionali: quali ricadute per la ricerca di mercato? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Il mercato mondiale della tecnologia di consumo : innovazione e convergenza digitale verso un mondo 'all in one'? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
Una nota a margine ma non marginale: quale ruolo per la meritocrazia? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Private Label : una scelta sempre meno di prezzo / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
Il punto sui consumi in Italia Panel 2009 / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2009
Quale personaggio per quale prodotto? Comprendere la passione di bambini e teenager nei confronti dei personaggi di fantasia / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
Quanto è convenzionale il 'marketing non convenzionale'? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
La ricerca online in Italia : stato e prospettive dell'arte / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
Tv generalista e Internet Protocol Television: tendenze e sviluppi / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008