Articoli pubblicati da: Schultz, Don E.


Risultato della ricerca: (6 titoli )

Caught in an academic time warp?
Communicative business - 2009
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Re-thinking the value of the brand in an interactive marketplace
Communicative business - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

The revolution and the following evolution of integrated marketing communications
Comunicazioni sociali - 2005
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Sustainability, stakeholders and business: editorial
Sinergie - 2015
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Sustainability, stakeholders and business / Guest Editors: Alan Brown, Don E. Schultz
Sinergie - 2015
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Understanding customer brand engagement behaviors in today's interactive marketplace
Micro & macro marketing - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF