Articoli pubblicati da:
Iazzi, AntonioRisultato della ricerca: (10 titoli )
Aggregazione e innovazione: un modello di governance per la competitività delle imprese vitivinicole. |
Economia, azienda e sviluppo - 2012
La brand experience nelle strategie commerciali delle imprese vitivinicole |
Economia e diritto del terziario - 2014
Consumers' preferences in the estate market: An explorative research on the residential product |
Mercati e competitività - 2017
Customer satisfaction e brand competition |
Sinergie - 2013
Potenzialità e criticità dell'enogastronomia per lo sviluppo di un sistema turistico di prodotto: prospettive per il territorio della Puglia |
Sinergie - 2010
Le relazioni sistemiche nella supply chain: la rilevanza strategica della logistica nell'attuale contesto competitivo |
Sinergie - 2005
The Role of Social Capital in the Evolution of Districts. The case of the Fashion District in Puglia |
Economia, azienda e sviluppo - 2007
Il ruolo del controllo di gestione nella disciplina degli aiuti di Stato: il caso Aeroporti di Puglia spa |
Concorrenza e mercato - 2015
Il sistema salentino delle imprese produttrici di calze: le relazioni interaziendali nello sviluppo dell'area |
Economia e società - 2001
La sperimentazione nella Regione Puglia |
Sinergie - 2006