Articoli pubblicati da:
Gallucci, CarmenRisultato della ricerca: (37 titoli )
Un’analisi del “family effect” attraverso la reputazione della famiglia imprenditoriale: asset o liability (An in-depth analysis of family effect through family business reputation: asset or liability?) |
Sinergie - 2013
Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore sanitario: la logica 'customer centric' |
Esperienze d'impresa - 2004
Comunicazione integrata e fund raising: un binomio inscindibile per lo sviluppo delle organizzazioni non profit |
Esperienze d'impresa - 1999
La continuità nella prospettiva del passaggio generazionale |
Esperienze d'impresa - 2005
La crisi di un sistema territoriale. Logiche di governance nella prospettiva dei sistemi vitali |
Esperienze d'impresa - 2003
Crisi finanziaria e intervento dell'azienda di credito |
Esperienze d'impresa - 1994
Le determinanti bank specific e firm specific dell'offerta di credito = Bank specific and firm specific determiners of credit supply |
Bancaria - 2017
Il diamante dell'innovazione: una nuova modalità di storytelling. Il caso Giffoni Experience |
Esperienze d'impresa - 2011
L'espansione internazionale e il passaggio generazionale. Il xaso delle imprese storiche familiari campane |
Micro & macro marketing - 2011
Il family brand nella comunicazione online. Un focus sul settore vino |
Mercati e competitività - 2013
Family Business e passaggio generazionale: un modello per il monitoraggio della vitalità |
Esperienze d'impresa - 2007
FAMILY VS NON-FAMILY: UN'ANALISI SULLE PERFORMANCE NEL WINE BUSINESS |
Esperienze d'impresa - 2011
L'impatto del "Cash Conversion Cycle" sulla profittabilità delle imprese. Un'analisi di sensitività |
Quaderni di ricerca sull'artigianato - 2017
IMPRESE FAMILIARI E FABBISOGNO DI GOVERNANCE NEL PROCESSO DI SUCCESSIONE GENERAZIONALE |
Esperienze d'impresa - 2009
Imprese familiari e performance: una meta-analisi degli studi empirici |
Sinergie - 2016
Una interpretazione sistemica delle relazioni tra ambiente e organizzazioni nonprofit |
Economia e diritto del terziario - 2001
Legami inter-organizzativi, innovazione e creazione di valore per le PMI. Il ruolo delle associazioni imprenditoriali |
Esperienze d'impresa - 2015
La misurazione della performance delle banche in ottica Value-Based: l'approccio integrato della BSC nel credito cooperativo |
Esperienze d'impresa - 2014
Le motivazioni strategiche alla cessione. Il caso 'Sidersud ILBS s.r.l' |
Esperienze d'impresa - 1993
I network trans-culturali : nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione |
Esperienze d'impresa - 2007
Nuove modalità di dialogo banca-impresa: il ruolo degli asset familiari |
Esperienze d'impresa - 2012
Port logistics and management: reflections on evolution in progress |
Esperienze d'impresa - 2014
Processi di valorizzazione dei prodotti tipici e dei territori di origine |
Esperienze d'impresa - 2006
QUALITY ORIENTED SERVICES MARKETING FOR ENO-GASTRONOMY AREAS. FINDINGS FROM A SURVEY OF LOCAL ACTORS IN THE PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLO DI DIANO |
Esperienze d'impresa - 2010
Riflessi della crisi aziendale nei processi di transizione delle imprese minori familiari |
Esperienze d'impresa - 1996
Una rivisitazione critica dell'utilizzo degli strumenti operativi per il marketing territoriale |
Esperienze d'impresa - 2001
Il ruolo delle Public utility nei processi di ristrutturazione del sistema territoriale |
Esperienze d'impresa - 2004
Lo scenario distributivo nel mercato del giocattolo: caratteristiche attuali e tendenze evolutive |
Esperienze d'impresa - 1996
I sistemi di alert per le imprese del settore moda: un'analisi preliminare nel nuovo contesto normativo |
Esperienze d'impresa - 2018
I sistemi di alert per le imprese del settore moda: un’analisi preliminare nel nuovo contesto normativo |
Esperienze d'impresa - 2018
Esperienze d'impresa - 2013
Storytelling Way. Best practices nel settore cartario: il caso Cartesar e il caso Sabox |
Esperienze d'impresa - 2013
Strategie innovative nelle imprese minori salernitane produttrici di shoppers |
Esperienze d'impresa - 1995
La transizione generazionale nelle imprese familiari. Primi risultati di un'indagine sul campo |
Esperienze d'impresa - 2006
La valutazione economica di uno studio professionale: riflessioni metodologiche |
Società & contratti, bilanci & revisione - 2014
Verso un'interpretazione sistemica del marketing territoriale |
Esperienze d'impresa - 2003
Women on Board of Directors and Firm Perfomance: The Moderating Role of Female Ownership. Empirical Evidence from the Italian Wine Industry |
Journal of financial management, markets and institutions (Online) - 2015