Articoli pubblicati da:
Profumo, GiorgiaRisultato della ricerca: (14 titoli )
Assetti proprietari e implicazioni sulla comunicazione della strategia nelle medie imprese quotate italiane |
ImpresaProgetto - 2013
The blurred boundary between empowered and working consumers: insights from the winner taco case |
Mercati e competitività - 2015
Le determinanti della nascita e del successo degli spin-off della ricerca pubblica |
Rassegna economica [1955] - 2009
The drivers of the intention to cruise during the Covid-19 pandemic: the role of the willingness to share personal information |
Sinergie - 2022
Fusioni, acquisizioni e alleanze nel settore del trasporto aereo passeggeri |
Economia e diritto del terziario - 2009
How is digital transformation changing business models and internationalisation in Made in Italy SMEs? |
Sinergie - 2020
Merger&Acquisitions (M&As) e alliances delle imprese crocieristiche: un'analisi delle determinanti strategiche |
Economia e diritto del terziario - 2016
Mission Statements and the Sustainability Communication |
Symphonya - 2019
Mark up - 2019
Negative events and corporate communication strategies in the cruise industry |
International journal of transport economics - 2018
Private equity : verso un nuovo modello di governance per le imprese? |
Economia e diritto del terziario - 2007
Pubblico e privato nel finanziamento dello sviluppo portuale |
Economia e diritto del terziario - 2000
The quality of cruise companies' mission statements: a content analysis |
International journal of transport economics - 2017
The relationship between crowding and perceived health risk in the COVID-19 era |
Symphonya - 2021