Articoli pubblicati da:
Spada, CelestinoRisultato della ricerca: (34 titoli )
2019 Televisioni e servizi audiovisivi in Europa. Tre pubblicazioni dell'EAO |
Economia della cultura - 2020
AA.VV. (a cura di A. Taormina), Lavoro culturale e occupazione |
Economia della cultura - 2022
Antonio Capitano (a cura di), Riaprire i sipari. Rilanciare il settore della cultura dopo la pandemia da Covid-19: riflessioni e proposte per la ripartenza |
Economia della cultura - 2020
Antonio Lampis e Lidia Tecchiati (a cura di), Vite per la cultura italiana. Testimonianze di amministratori, artisti e professionisti |
Economia della cultura - 2023
Broadcasting: intrecci e scambi tra pubblico e privato |
Economia della cultura - 2003
Della lottizzazione e del 'partito Rai' |
Problemi dell'informazione - 1997
Diversi fattori bloccano l'industria italiana dell'audiovisivo |
Economia della cultura - 2014
Economia della cultura - 2010
Effetti della privatizzazione sulla radiodiffusione italiana |
Economia della cultura - 1997
Elena Dellapiana, Il design e l'invenzione del Made in Italy; Severino Salvemini, Il quid imprenditoriale. Oltre la retorica del Made in Italy |
Economia della cultura - 2023
Europena Audiovisual Observatoire, Council of Europe, "Statistical Yearbook - Film, television, video and new media in Europe" |
Economia della cultura - 1998
Francesco Casetti, Sergio Mariotti, Antonio PIlati e Francesco Silva, "Cinema: secondo secolo, terzo millennio" |
Economia della cultura - 1998
Il governo della cultura alla prova del COVID-19. Un confronto europeo |
Economia della cultura - 2020
Ho incontrato un sapiente gentile |
Economia della cultura - 2016
L'industria culturale italiana alla prova della modernità |
Economia della cultura - 2007
Economia della cultura - 2021
Economia della cultura - 2021
L'Italia unita nel broadcasting radiotelevisivo |
Economia della cultura - 2011
Il maiale e la Rai. Il servizio pubblico nella legge Gasparri |
Economia della cultura - 2005
Marco Cucco, Economia del film. Industria, politiche, mercati |
Economia della cultura - 2022
Marco D'Eramo, Il selfie del mondo. Indagine sull'età del turismo |
Economia della cultura - 2018
Economia della cultura - 2019
Economia della cultura - 2021
Economia della cultura - 2021
Nota Introduttiva / Introductory note |
Economia della cultura - 2016
La nuova stagione delle radio |
Economia della cultura - 2001
Gli occupati dello spettacolo in Italia negli iscritti all'ENPALS |
Economia della cultura - 2012
Più trasparenza per la cultura, lo spettacolo, i media |
Economia della cultura - 2006
Politica (partiti) e comunicazione in Italia: un approccio analitico |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Politica (partiti) e comunicazione in Italia. Un approccio analitico |
Comunicazione politica - ComPol - 2012
Rai e Mediaset: statica e dinamica del duopolio |
Economia della cultura - 1999
Il settore culturale e il COVID-19. Emergenze e futuro |
Economia della cultura - 2020
Sulle proposte del Ministero delle Comunicazioni in materia televisiva |
Economia della cultura - 2007
Economia della cultura - 2008