Articoli pubblicati da:
Favretto, GiuseppeRisultato della ricerca: (18 titoli )
Attitudine imprenditoriale e misura psicometrica: il TAI (Test di attitudine imprenditoriale) |
Risorsa uomo - 2003
Competenze e inserimento lavorativo dei laureati in Scienze della Formazione: educatori vs formatori |
Risorsa uomo - 2001
Competenze imprenditoriali e imprenditoria giovanile: modelli, strumenti ed esperienze |
Quaderni di ricerca sull'artigianato - 2018
La Customer Satisfaction nei servizi pubblici: una ricerca su 1125 clienti di un'Azienda sanitaria |
Risorsa uomo - 2001
Decision-making e contrattazione sindacale: una ricerca sul campo. |
Psicologia e lavoro - 2004
L'imprenditoria al femminile: caratteristiche, problemi, soluzioni |
Risorsa uomo - 2003
Il miglioramento delle relazioni industriali: è possibile utilizzare le metodologie del decision-making? : una ricerca esplorativa |
Risorsa uomo - 2003
Mobbing: componenti psicosociali ed organizzative |
Risorsa uomo - 2004
Mobbing e attribuzioni di colpa: una ricerca |
Risorsa uomo - 2004
Un modello psicometrico di analisi organizzativa: dal paradigma Person/Environment al Organizational Development. |
Psicologia e lavoro - 2005
L'ozio telematico nelle organizzaioni |
Sviluppo e organizzazione - 2010
Passaggio generazionale e potenziale imprenditoriale: Senior e Junior a confronto. Studio su un gruppo di piccole imprese |
Risorsa uomo - 2007
Il passaggio generazionale nella PMI a gestione familiare : le componenti psicosociali nel rapporto genitori-figli come co-determinanti del buon esito della successione |
Risorsa uomo - 2003
Presentazione gruppo di ricerca dell'Università di Verona |
Risorsa uomo - 2001
Il problema della successione nelle piccole e medie imprese. Conversazione con Renato Tagiuri |
Risorsa uomo - 2007
Raccolta differenziata dei rifiuti: atteggiamenti della popolazione e comportamento di ricycling |
Micro & macro marketing - 2000
Risorse per educatori e formatori competenti. Una ricerca dell'università di Verona |
Magellano - 2003
Tratti di personalità e successo nei venditori: nuovi trend di ricerca |
Sinergie - 1997