Articoli pubblicati da: Carù, Antonella


Risultato della ricerca: (16 titoli )

Un approccio duale al marketing esperienziale: divertimento e approfondimento nell'immersione
Mercati e competitività - 2008
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'autenticità come driver strategico per il brand value. Il caso Salvatore Ferragamo
Economia & management - 2016
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Autenticità mediterranea al di là degli stereotipi
Economia & management - 2011
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Comprendere l'immersione del consumatore nell'esperienza: il potere dell'introspezione
Mercati e competitività - 2006
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il contributo del marketing dei servizi all'evoluzione degli studi di marketing
Sinergie - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Customer satisfaction: un punto di avvio per la reingegnerizzazione dei processi di erogazione dei servizi pubblici
Azienda pubblica - 1997
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Esperienza di consumo e marketing esperienziale : radici diverse e convergenze possibili
Micro & macro marketing - 2003
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Green Marketing
Economia & management - 2010
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

How service elements wrap the consumer's experience. The case of music consumption at the auditorium of Milan
Finanza marketing e produzione - 2004
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'Information Technology nelle aziende della distribuzione moderna
Logistica management - 1997
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing assicurativo: dalla standardizzazione alla personalizzazione dell'offerta
Micro & macro marketing - 1996
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nuove esperienze di consumo: il caso FAI
Economia & management - 2022
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nuove opportunità: l'immersione nelle esperienze di consumo
Economia & management - 2007
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strategie di offerta e vincoli distributivi nel comparto dei surgelati in Italia
Commercio - 1988
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Two faces of the same coin: how the interplay between organizational and territorial culture builds the concept of service culture
Mercati e competitività - 2016
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Vintage autentico o autenticità nel vintage?
Micro & macro marketing - 2012
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF