Articoli pubblicati da:
Dalli, DanieleRisultato della ricerca: (29 titoli )
500 wants you. Un caso di convergenza tra retro-marketing, cooperative innovation e community management |
Economia & management - 2008
Brand negotiation and brand management. An actor-network theory perspective |
Mercati e competitività - 2016
Il comportamento del consumatore: introduzione |
Mercati e competitività - 2006
Consumers as producers. Who produces value for whom? |
Sinergie - 2009
La crisi della domanda. Consumatori in crisi e/o mercato in trasformazione? |
Mercati e competitività - 2008
Falsi positivi: le anomalie delle recensioni online |
Economia & management - 2020
How online reviewers and actual customers evaluate their shopping experiences. Evidence from an international retail chain |
Mercati e competitività - 2018
In memoriam of Stefano Pace |
Mercati e competitività - 2019
Industria, strategie distributive e nuove professionalità |
Sinergie - 1989
Le marche sgradite: l'altra faccia delle preferenze del consumatore. Costruzione e validazione di una scala di misurazione |
Micro & macro marketing - 2005
Marketing e intagibles per la competitività delle medie imprese italiane |
Economia e diritto del terziario - 2010
The M&C assessment: Found in translation |
Mercati e competitività - 2018
Mercati e competitività in transizione |
Mercati e competitività - 2014
I movimenti di consumatori all'assalto del mercato: la rivoluzione 'lenta' di Eataly |
Finanza marketing e produzione - 2010
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita |
Mercati e competitività - 2007
Processi esportativi, ricerche di mercato all'estero e servizi di supporto all'export: un'indagine empirica in Toscana |
Sinergie - 1994
Il product placement tra realismo cinematografico e comunicazione pubblicitaria |
Economia & management - 2005
Quesiti, dubbi e ... internazionalizzazione! ... un'integrazione all'editoriale di Guido Cristini |
Mercati e competitività - 2011
Le relazioni strategiche tra industria e distribuzione |
Sinergie - 2003
Le relazioni strategiche tra industria e distribuzione |
Sinergie - 1989
La ricerca sul comportamento del consumatore: lo stato dell'arte in Italia e all'estero |
Mercati e competitività - 2004
Scenari e tendenze della professione accademica: la rivista e l'associazione a confronto |
Mercati e competitività - 2013
I servizi all'internazionalizzazione: una rassegna della letteratura |
Commercio - 1993
Servizi di supporto all'export : selettività degli interventi e progettazione ad hoc |
Economia e politica industriale - 1994
La sostenibilità al tempo dell'Expo: mangiare e fare da mangiare |
Mercati e competitività - 2015
Strategic relationships between manufacturers and distributors |
Sinergie - 2015
Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell'era globale |
Mercati e competitività - 2010
La valutazione della ricerca nelle scienze aziendali: aspettative e istanze individuali, professionali e istituzionali |
Sinergie - 2011
West bank consumer-brand relationship. Non-western grounded theory? |
Finanza marketing e produzione - 2009