Barilla: bakery dall'Italia all'Eu, passa da ingrediente a soluzione |
Pascal Salin mette in guardia: c'è troppo Stato all'origine della crisi |
Per Hermann Simon chi difende ora il listino conquista plus aggiuntivi |
La leva del pricing in un periodo di deflazione secondo Mc Kinsey |
Ue? il bilancio finanziario non è materia di campagna elettorale |
I linker people vivono nel reale e nel virtuale con continuità |
L'homecare mantiene le sue posizioni nel portafoglio di spesa in Italia |
Il farmaco senza prescrizione cresce in Gda e in parafarmacia |
Sartorie, non c'è paura delle mode all'interno di questi club esclusivi |
E se il punto di vendita fosse davvero disegnato 'a misura d'uomo'? |
Multicanalità e Gda sono elementi di sviluppo per il mercato dell'auto |
La propensione dei consumatori alla sostenibilità ambientale è cosa vera |
Galleria e ipermercato devono tornare a sorprendere la clientela |
I clienti segnalano con forza l'insoddisfazione per i pdv preferiti |
Modelli di acquisto eclettici e ibridi da crisi. Il caso dell'auto |
Il consumatore è sempre lo stesso ma incrocia insegne e negozi |
Sensitive, il sub brand Mentadent che cerca di farsi spazio nel lineare |
Coiffeur: la buona affiliazione rappresenta un'opportunità |
Levissima, Sant'Anna, San Benedetto: successo sorgente |
Birra Poretti mantiene il fascino del birrificio locale di qualità |
H&M cattura il target con una offerta incessante e accessibile |
Green headquarter: architettura sostenibile risorsa delle aziende |
A Roma private label e Gda in espansione |
Nuovo motore di sviluppo in Tesco, l'espansione ora avviene online |
Consumatori più individualistici: si fidano (non molto) dice Baba |
E perchè mai la distribuzione dovrebbe finanziare l'industria? |
Private label vs marca propria, un conflitto spesso apparente |
Gancia punta su un rilancio globale |
C'è interesse per il target mobile ma senza trovare vera continuità |
Nei cromosomi di Kraft una mission finanziaria a elevata redditività |
Galeries Lafayette, department store con un'alta immagine segnaletica |
La feltrinelli, Fnac, Mondadori librerie d'intrattenimento e servizi |
Clai cresce all'estero |
Levoni punta sulla tradizione |
Axis protegge il negozio |
Fida profuma di liquirizia |
Da Waitrose il banco a servizio evolve in consumo personalizzato in store |
Saturn studia i flussi su tre livelli, facendo entrare i clienti dal più alto |
Unieuro punterà su un format ispirato a linearità ed essenzialità |
Bershka propone un'immersione socio-culturale nell'estetica giovanile |
Importiamo merci ed esportiamo negozi: come cambia l'economia |
Le previsioni sismologiche alla stregua di quelle macroeconomiche? |
Anche in Texas (Usa) l'ortofrutta è ormai il fiore all'occhiello dei pdv |
I succhi di frutta puntano sull'area salutista e sull'innovazione |
Insalate: prezzi in salita e assortimenti ridotti |
Assortimenti ampi e specializzati per shampoo e balsami |
Per le promozioni della Gda internet è un canale informativo evoluto |
Le nuove birre d'Italia si diffondono con il consolidamento del mercato |
Reno offre alle insegne 'know how from inside' |
Tiburtino shopping Center contende la piazza a Roma Est |
Distretti commercio, nuova frontiera del retail lombardo |
Gruppo Noto, quando la fede entra nello shopping center |
Le Due Valli, una struttura piacevole, senza sorprese |
Forum Palermo e le sei 'best practice' innovative |
Il marketing dei centri commerciali in tempo di crisi |
Stabilizzare i gas serra è possibile e conviene pure: parola di economista |