"
Articoli pubblicati da: Zagnoli, Patrizia


Risultato della ricerca: (13 titoli )

Gli accordi di collaborazione fra imprese secondo l'analisi transazionale e nella realtà industriale
Finanza marketing e produzione - 1988
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'attività sportiva nel distretto industriale: il caso di Prato
Rassegna di diritto ed economia dello sport - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Creatività ed esperienze nel competition workshop
L'impresa - 1996
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Design come veicolo di marketing: il caso Tecno SpA
Micro & macro marketing - 1997
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le determinanti della nascita delle nuove imprese ad alta tecnologia negli Stati Uniti
Economia e politica industriale - 1986
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le determinanti nei percorsi di diversificazione dei distretti industriali
Economia Marche - 1996
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Donne e desiderio d'impresa
Politica ed economia [1970] - 1985
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il nome della società sportiva: identità territoriale, immagine e valorizzazione del marchio
Rassegna di diritto ed economia dello sport - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La Piaggio: un caso di sviluppo accentrato
Politica ed economia [1970] - 1981
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le relazioni tra R&S e marketing nel processo innovativo
Sinergie - 1991
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Silicon Valley: problemi in paradiso
Politica ed economia [1970] - 1984
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Società, politica e istituzioni nella diversità dello sviluppo industriale
Economia e politica industriale - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lo sport come veicolo di marketing esperienziale: tipologie di esperienza reale e virtuale
Mercati e competitività - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF