Articoli pubblicati da:
Zagnoli, PatriziaRisultato della ricerca: (13 titoli )
Gli accordi di collaborazione fra imprese secondo l'analisi transazionale e nella realtà industriale |
Finanza marketing e produzione - 1988
L'attività sportiva nel distretto industriale: il caso di Prato |
Rassegna di diritto ed economia dello sport - 2007
Creatività ed esperienze nel competition workshop |
L'impresa - 1996
Design come veicolo di marketing: il caso Tecno SpA |
Micro & macro marketing - 1997
Le determinanti della nascita delle nuove imprese ad alta tecnologia negli Stati Uniti |
Economia e politica industriale - 1986
Le determinanti nei percorsi di diversificazione dei distretti industriali |
Economia Marche - 1996
Donne e desiderio d'impresa |
Politica ed economia [1970] - 1985
Il nome della società sportiva: identità territoriale, immagine e valorizzazione del marchio |
Rassegna di diritto ed economia dello sport - 2006
La Piaggio: un caso di sviluppo accentrato |
Politica ed economia [1970] - 1981
Le relazioni tra R&S e marketing nel processo innovativo |
Sinergie - 1991
Silicon Valley: problemi in paradiso |
Politica ed economia [1970] - 1984
Società, politica e istituzioni nella diversità dello sviluppo industriale |
Economia e politica industriale - 1999
Lo sport come veicolo di marketing esperienziale: tipologie di esperienza reale e virtuale |
Mercati e competitività - 2008